capodannolatina.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Latina e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca 24milabaci Twenty Four Latina

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Latina, Via dei Liguri, 2 04100 LT (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeReggaetonLatino Americano

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

Il 24 Mila Baci è un enorme locale  notturno di Latina. Nasce nel 1996 e da quel giorno viene rinnovato ogni anno per garantire ai propri visitatori sempre nuove esperienze.  Alla riapertura invernale, anche quest'anno troverete qualcosa di nuovo: nuovi colori, arredamento, luci. 

DESCRIZIONE

La struttura vanta una superficie calpestabile di 2400 metri quadrati divisi in diversi locali per garantire musica diversa in una unica serata.

La prima sala è il fulcro del locale, è caratterizzata da una enorme pista da ballo con consolle illuminata da vetri satinati e dalla presenza del logo.

La prima sala  adiacente  prende il nome dello stesso locale, si chiama 24milabaci e qui potrete trovare musica vintage anni 80/90 e una atmosfera calda e sudamericana.

Dall'altro lato troverete la sala Bach con musica dal vivo e ambiente raffinato. Con una scalinata potrete salire al primo piano e affacciarvi sulla sala principale grazie ad una grande balconata.

La terza sala si chiama Dolce Vita ed è dedicata alla salsa e bachata. Per finire c'è il ristorante interno 4 Venti. Infine il grande spazio aperto dove poter fumare o prendere una boccata d'aria

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova a Latina in via dei Liguri numero 2

Stagione apertura?

24 mila baci è aperto solo nella stagione invernale

Tipo di musica?

Molto varia grazie alle diverse sale: lounge, salsa, bachata, latina, revival anni ottanta e novanta

Target?

Sono ammessi all'ingresso solo over 30, non si fanno eccezioni

Tipologia di eventi?

Serate a tema e presenza di ospiti internazionali, hanno calcato il palco di questi locali Anna Oxa, Umberto Tozzi, Tiziano Ferro e anche molti protagonisti dello spettacolo come De Sica o Raoul Bova. Ogni sera ci sarà personale dedicato ad animare la serata.

MAPPA LOCATION

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
8044
back to top