capodannolatina.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Latina e provincia

Capodanno a Latina 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Latina in piazza e per le vie del centro storico

Come ogni anno, il Capodanno a Latina in piazza, si arricchisce di musica live, che si tiene nella tradizionale capodanno Latina piazza del Popolo, con i denti che iniziano solitamente alle 22:00 della sera del 31 dicembre.

Alle 22:30 inizia il concerto del cantante del gruppo scelto dall’amministrazione comunale per intrattenere i residenti e i turisti. Negli anni passati, tra i nomi che sono saliti sul palco, c’è stato anche quello di Raf.

Inoltre, come ogni anno, durante il concerto, non mancano gli auguri del sindaco della città laziale, che brinda con tutti i suoi concittadini ad un nuovo anno, con l’augurio che possa essere migliore sempre di quello passato.

Il capodanno Latina in piazza continua anche con i tanti mercatini di Natale che propongono sia oggetti di artigianato classico, che possono essere acquistati dai turisti, oltre che degustazione di prodotti tipici.

Il capodanno di Latina non finisce con lo spettacolo musicale, poiché dalle 20:30 alle 23:00, il teatro D’Annunzio, prevede uno spettacolo di fine anno promosso dall’amministrazione comunale.

Se vi trovate a Latina anche prima o dopo il capodanno, oltre che festeggiare il capodanno Latina in centro, potete anche ammirare l’esposizione degli Artieri, che si tiene nei giorni immediatamente prima di Natale, e il trofeo dell’associazione Presepistica Pontina.

Il 1° gennaio poi, come di consueto, c’è il concerto augurale di Capodanno a cura dell’orchestra Roma Classica, diretta da Franco Petracchi, mentre il 6 gennaio c’è la tombolata napoletana, dove grandi e piccini possono divertirsi sperando di vincere i premi messi in palio.

Il periodo di Natale di Capodanno Latina e, come abbiamo visto, un susseguirsi di eventi interessanti ai quali poter prendere parte per vivere nella maniera migliore questo particolare periodo dell’anno. Se vuoi venire a passare qualche giorno a Latina, vuoi inoltre scegliere una delle tante sistemazioni disponibili, come ad esempio hotel ed appartamenti.

PROGRAMMA CAPODANNO A LATINA IN PIAZZA E IN CENTRO

Musica, divertimento e risate gli ingredienti del Capodanno in Piazza a Latina.

Anche quest`anno l`evento si terrà in Piazza del Popolo e rientra nel programma di eventi organizzato per le celebrazioni natalizie a Latina.

Capodanno in Piazza del Popolo

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento di fine anno in Piazza del Popolo.

Ad intrattenere tutti i cittadini che vorranno attendere la mezzanotte in piazza ci saranno il comico Antonio Giuliani, la musica di Manuel Finotti e la band musicale Marco & Weida.

La serata sarà condotta da Pierluigi Polisena e Simone Finotti. In piazza per il brindisi di fine anno ci sarà anche il sindaco Giovanni Di Giorgi e il vice sindaco Enrico Tiero. 

La serata promossa dal Comune di Latina è realizzata con il supporto del Monte dei Paschi di Siena e di Gommalandia, mentre l’intera organizzazione è curata da: Associazione Nuevitas, M&comunication, Non Solo Danza. Preziosa anche la collaborazione della Protezione Civile e del Gruppo Alpini di Latina.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Latina è consigliabile sempre contattare il comune di Latina e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top